Mi sono registrato a Segresta. Come iscrivo mio figlio all'oratorio estivo?
Una volta compilate anagrafiche dei propri figli, il genitore può procedere all'iscrizione ad un evento selezionandolo dalla homepage. Il sistema chiederà a quale figlio collegare l'iscrizione, dopodiché si potrà procedere con i dettagli dell'iscrizione indicando:
- la classe frequentata dal proprio figlio/a
- la volontà o meno di iscriverlo alla gita settimanale
- l'accettazione del regolamento dell'Oratorio estivo
- l'eventuale contributo extra a favore delle famiglie bisognose dei nostri oratori
- l'eventuale iscrizione alla newsletter della nostra Comunità pastorale
Il sistema calcolerà automaticamente l'importo, chiederà il consenso per il trattamento foto/video e l'accettazione dell'informativa privacy e offrirà la possibilità di riscattare un coupon (valido solo per chi ne è in possesso). Cliccando sul tasto SALVA l'iscrizione viene registrata correttamente nel sistema ma non è ancora confermata perché serve il saldo della quota.
Si possono fare più iscrizioni per le differenti settimane di oratorio estivo: l'iscrizione diventa effettiva solo quando il pagamento della quota totale d'iscrizione è stato registrato.
Nota bene. L'iscrizione alla gita settimanale è contestuale a quella della settimana di oratorio estivo. Per non perdere i posti limitati per le gite, ti consigliamo di prevedere già l'iscrizione alla settimana comprensiva di gita